Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica sabato 17 aprile 2021 ore 10:00

"L'Hospice fa tappa ad Agazzi, poi sarà al Pionta"

Ceccarelli e De Robertis intervengono dopo un incontro con l'Azienda sanitaria. Investimento da oltre un milione della Regione



AREZZO — "Arezzo riavrà l'Hospice, il luogo dedicato al sistema di cure palliative per accompagnare i malati terminali". Ad annunciarlo il capogruppo del Pd in Consiglio Regionale Vincenzo Ceccarelli e la presidente della quarta commissione Lucia De Robertis che ieri hanno incontrato i rappresentanti dell'azienda sanitaria ed é stata prospettata una soluzione temporanea da 7 posti, a partire dal mese di maggio, presso l'istituto di Agazzi. 

Nel frattempo sarà definito il progetto per il recupero di una delle palazzine del Pionta che diventerà la sede definitiva.

"Per la realizzazione di questo progetto - spiegano Ceccarelli e De Robertis - serviranno circa 1,3 milioni di euro che saranno resi disponibili nel bilancio regionale, come concordato con il Presidente Giani. Siamo felici, di essere riusciti a promuovere la soluzione di un problema così sentito dalle istituzioni e dalla comunità locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno