Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità martedì 02 aprile 2024 ore 18:45

Licia Della Lunga: il cordoglio di Confesercenti

l Presidente di Confesercenti Arezzo, Mario Landini e la direttrice Valeria Alvisi esprimono il cordoglio per la perdita di Licia Della Lunga



AREZZO — Il Presidente di Confesercenti Arezzo, Mario Landini e la direttrice Valeria Alvisi esprimono a nome dei dirigenti, dei dipendenti e dei collaboratori di Confesercenti, cordoglio per la perdita di Licia Della Lunga e si stringono intorno al marito Angiolo Rogialli e alla figlia Gioia.

La prematura scomparsa di Licia è un dispiacere per chi l'ha conosciuta e le ha voluto bene. Una imprenditrice determinata capace di affermarsi con la sua attività di ambulante e di commerciante. Un volto conosciuto per decenni nei mercati e nelle fiere cittadine e della provincia. Una persona stimata e una figura di spicco del commercio aretino. Negli anni l'imprenditrice aretina ha saputo affermarsi anche come commerciante aprendo il negozio di abbigliamento e camicie “Licia della Lunga” in via Alessandro dal Borro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno