Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 06:30
L'Informagiovani cerca un nuovo gestore
E' in corso la procedura per l'affidamento del servizio a partire dal 1 gennaio. La struttura di Piazza Sant'Agostino ha un ruolo strategico
AREZZO — Il Comune di Arezzo ha avviato la procedura per affidare la gestione dell'Informagiovani di piazza Sant'Agostino.
La procedura è in corso sulla piattaforma telematica START e l'affidamento del servizio Informagiovani avrà una durata di 30 mesi a partire, presumibilmente, dal 1 gennaio 2021.
L' importo soggetto a ribasso è pari ad € 164.486,25 (oltre iva 22%).
Gli operatori economici interessati a partecipare devono avere alcuni requisiti, tra cui un'esperienza di almeno due anni (negli ultimi 3) nella gestione dei servizi di informazione e comunicazione rivolti ai giovani; mettere a disposizione tre operatori con i requisiti minimi, cioè la laurea oppure il diploma di maturità con la frequentazione di un corso sulle tecniche della comunicazione.
La responsabile de procedimento è Anna Lisa Biagini (a.biagini@comune.arezzo.it; tel 0575 377516).
L'InformaGiovani è un servizio che il Comune dedica ai giovani della città e risponde a domande e dubbi sul mondo del lavoro, la formazione professionale, il volontariato, la mobilità in Europa e su tutte le attività e le possibilità che il territorio offre (Corsi, sport, eventi, musica…). Sono previste, inoltre, consulenze personalizzate sui singoli casi.
La sua importanza non riguarda solo l'attività di risposta e accoglienza: il centro diventa infatti un osservatorio vero e proprio sulla condizione giovanile ad Arezzo.
Simona Buracci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI