Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 09:39

Quando le restrizioni aguzzano l'ingegno

Le titolari del Bar 40mq, davanti alla Motorizzazione, hanno messo in piedi il ristoro drive through. Ecco come fare colazione e pranzo in sicurezza



AREZZO — Arrivi in auto e senza scendere scegli ciò che vuoi mangiare, pochi minuti ed eccoti servito.

Questo è quanto avviene al Bar 40mq. Il locale, davanti alla motorizzazione, è piccolo ( il nome dice tutto ndr) ma ha un gran bel parcheggio. Così le due titolari, ragazze giovani e piene di iniziativa, hanno pensato bene di sfruttare l'area circostante per servire i clienti che, in base alle nuove norme, non possono più consumare all'interno del bar.

Sulla scia di quanto avviene per i tamponi, le due ragazze hanno creato un percorso esterno dove si accede con l'auto, si ordina cornetto, caffè o l'insalatona per pranzo e alla stazione successiva si ritira il tutto e si paga, per poi consumare il pasto a casa o in ufficio.

Questo, ovviamente, in abbinamento al servizio di consegna a domicilio.

Una bella iniziativa che testimonia come la voglia di fare e reagire degli aretini non è stata piegata dal Covid e che, sebbene le attuali restrizioni penalizzino tante persone, c'è chi non si piange addosso ma aguzza l'ingegno per "sbarcare" il lunario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno