Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 11:51
Bonus affitti tra schermaglie e bando
Il Comune prende posizione dopo le ultime dichiarazioni di Ceccarelli. In dirittura d’arrivo le modalità per richiedere le agevolazioni
AREZZO — La diatriba relativa ai fondi da destinare alle famiglie in difficoltà relativamente agli affitti è arrivata a un punto di svolta.
"Abbiamo capito adesso che i 200mila euro promessi al Comune non erano in aggiunta alla somma già stanziata di 373.914 euro - afferma l'assessore Lucia Tanti - per cui, nei termini previsti, verrà pubblicato il bando che terrà conto dei fondi effettivamente disponibili per la nostra città".
Così Lucia Tanti mette la parola fine al botta e risposta con l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli che, non più tardi di ieri, era intervenuto sulla querelle delle cifre stanziate per Arezzo.
Spetta adesso all'amministrazione comunale procedere, in tempi brevi e senza ulteriori indugi, alla pubblicazione del bando per poter permettere alle famiglie di usufruire dei sussidi previsti dal bonus affitti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI