Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 15:55

Addio Vera Butali, il cordoglio di Confcommercio

L'associazione di categoria piange la scomparsa dell'imprenditrice. Marinoni: "Una grande donna che ha fatto tanto per la nostra città"



AREZZO — La Confcommercio aretina esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Vera Treghini Butali, moglie del commendator Benito Butali, past president dell’associazione di categoria. 

“Ad un anno e mezzo dal suo Benito, anche Vera ci ha lasciati. Come lui, è stata molto attiva all’interno della nostra associazione. Ci stringiamo intorno ai suoi figli Alessandro, Paola e Francesco, nostro vicepresidente provinciale”, dice il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni. 

“Alla signora Vera eravamo tutti legati da un rapporto di straordinario affetto, prima ancora che di stima e considerazione – prosegue Marinoni - Una grande donna al fianco di un grande uomo, madre di straordinari figli. Insieme hanno fatto moltissimo per questa città e la nostra categoria. Con lei se ne va un pezzo di storia di Arezzo e un pezzo di noi…”.

“Con la sua presenza e attività nel gruppo Terziario Donna Confcommercio, la signora Vera ha contribuito a valorizzare il ruolo delle donne all’interno dell’economia - aggiunge la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini - Donna materna ed autorevole insieme, è stata un esempio per noi tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità