Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 28 gennaio 2023 ore 12:25

Malamovida, notte di controlli serrati in centro

La Polizia di Stato impegnata tra il Corso, piazza della Badia, Sant'Agostino e Campo di Marte. Ai raggi X dieci locali e 77 persone



AREZZO — Controlli a tappeto della Polizia di Stato la scorsa notte contro la "malamovida" nelle zone "calde" del centro storico, più frequentate dai giovani. Il servizio si è svolto tra Corso Italia, piazza della Badia, piazza Sant' Agostino e Campo di Marte.

Sono stati controllati 10 esercizi pubblici frequentati, in quel momento, da 77 persone 15 delle quali gravate da precedenti di Polizia.

Per i titolari dei locali dove sono stati identificati gli avventori con precedenti penali sarà "avviato un procedimento amministrativo che, qualora venga accertato un concreto pericolo per la moralità e per l’ordine e la sicurezza pubblica, andrà ad incidere sulla licenza dell’esercizio pubblico determinandone la sospensione ovvero, nei casi più gravi, la revoca" spiegano dalla questura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno