Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 09:45
Mantovani confermato alla guida di Confcommercio
Terzo mandato alla guida dell’associazione che rappresenta 1.400 imprese commerciali nei comuni di San Giovanni, Castelfranco-Pian di Sco e Cavriglia
SAN GIOVANNI VALDARNO — Sangiovannese doc, classe 1963, sposato con tre figli, Paolo Mantovani è titolare insieme ai fratelli di alcuni negozi di abbigliamento, calzature e accessori tra San Giovanni Valdarno e Castiglione della Pescaia. Presidente provinciale di Federmoda-Confcommercio dal 2008, a livello nazionale è membro della Camera Italiana Buyer della Moda, che riunisce i titolari di negozi multibrand di alta gamma italiani.
Mantovani sarà affiancato nel suo ruolo di guida da due vicepresidenti, Sandra Gambassi e Laura Bordi. Con loro siedono nel consiglio direttivo di delegazione anche Roberto Baroni, Federica Becattini, Tommaso Boni, Claudio Calamandrei, Rossana Cherici, Francesco Fabbrini, Melissa Felsberger, Andrea Schincaglia, Laura Taverni e Daniele Visani Lalli. Tra di loro ci sono agenti di viaggio e assicuratori, commercianti e operatori della ristorazione e della ricettività, professionisti del divertimento e dei servizi, a dimostrazione della multiforme varietà di aziende del terziario.
Gli obiettivi di Mantovani nei prossimi quattro anni sono:“Continueremo a cercare un dialogo franco e serrato con le istituzioni locali, nella certezza che commercio e turismo possano prosperare solo migliorando la qualità di vita delle nostre città. Confcommercio da sempre si propone come associazione attiva e propositiva, capace di creare nuove opportunità di sviluppo per tutta la comunità. Per fortuna posso contare su una squadra di imprenditori giovani e motivati con i quali, sono certo, riusciremo a mettere a segno nuovi traguardi nonostante il periodo sia difficile”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI