Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 17 marzo 2022 ore 14:15

Camminata per la pace, chiude la Setteponti

Sabato per l'evento promosso di Rondine transito interrotto anche via del Gavardello, via del Tramarino e nella strada comunale di Meliciano



AREZZO — Sabato 19 marzo è prevista la manifestazione “Rondine, in cammino per la pace” lungo la strada provinciale Setteponti. 

Dalle 8,30 per il tempo necessario a consentire il passaggio del corteo, è interrotto il transito dei veicoli in via del Gavardello, via del Tramarino, nella strada comunale di Meliciano e in via Setteponti dalla rotatoria all’altezza della multisala cinematografica alla svolta per la frazione di Rondine. Comune e Provincia provvederanno con proprie ordinanze a disporre tale disciplina della circolazione per i tratti di competenza.

La strada comunale di Rondine rimarrà invece chiusa fino alle 18. Vi potranno transitare solo i veicoli autorizzati dagli agenti in servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno