
Da Cucciari a Brignano, ecco i protagonisti di Lol 5, Flora Canto: «Mi hanno chiamato prima di mio marito»

Elezioni 2020 domenica 26 luglio 2020 ore 16:55
Marco Donati presenta "l'assessore alle frazioni"

Continua il tour de force del candidato sindaco che domani, lunedì 27 luglio, illustrerà i suoi programmi tra i cittadini di Battifolle
AREZZO — Gli aspiranti alla poltrona di Palazzo Cavallo non vanno in vacanza. Marco Donati in questo inizio di campagna elettorale, probabilmente è il candidato più attivo, con incontri che si susseguono a ritmi decisamente forsennati.
Domani, lunedì 27 luglio, alle ore 21,15 Donati incontrerà i cittadini a Battifolle (area all’aperto in Loc. Battifolle 9).
Tra le sue proposte per il territorio aretino, condivise con le liste civiche, "Scelgo Arezzo" e "Con Arezzo", il candidato sindaco inserisce: “un assessore con delega alle frazioni e la costituzione di gruppi di cittadini su modello delle ex-circoscrizioni che, periodicamente, partecipino a un comitato consultivo, specifico della frazione in cui risiedono, con Polizia Municipale e assessore competente”.
L'estate della politica aretina entra nel vivo ed i protagonisti, nonostante la calura, corrono da una parte all'altra per esporre i loro programmi. Questa è la nota più interessante dell'inizio della campagna elettorale che vede i candidati, per il momento solo qualcuno, ritornare tra la gente. Chissà tra un mese, in pieno solleone, cosa succederà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI