Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Elezioni 2020 domenica 26 luglio 2020 ore 16:55

Marco Donati presenta "l'assessore alle frazioni"

Continua il tour de force del candidato sindaco che domani, lunedì 27 luglio, illustrerà i suoi programmi tra i cittadini di Battifolle



AREZZO — Gli aspiranti alla poltrona di Palazzo Cavallo non vanno in vacanza. Marco Donati  in questo inizio di campagna elettorale, probabilmente è il candidato più attivo, con incontri che si susseguono a ritmi decisamente forsennati.

Domani, lunedì 27 luglio, alle ore 21,15 Donati incontrerà i cittadini a Battifolle (area all’aperto in Loc. Battifolle 9).

Tra le sue proposte per il territorio aretino, condivise con le liste civiche, "Scelgo Arezzo" e "Con Arezzo", il candidato sindaco  inserisce: “un assessore con delega alle frazioni e la costituzione di gruppi di cittadini su modello delle ex-circoscrizioni che, periodicamente, partecipino a un comitato consultivo, specifico della frazione in cui risiedono, con Polizia Municipale e assessore competente”.

L'estate della politica aretina entra nel vivo ed i protagonisti, nonostante la calura, corrono da una parte all'altra per esporre i loro programmi. Questa è la nota più interessante dell'inizio della campagna elettorale che vede i candidati,  per il momento solo qualcuno, ritornare tra la gente. Chissà tra un mese, in pieno solleone, cosa succederà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno