Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 24 marzo 2021 ore 13:30

Mario Palazzi esonerato, al suo posto Andrea Sussi

I risultati non lasciavano presagire un cambio alla guida tecnica dell'unica squadra del settore giovanile amaranto che prosegue il suo campionato



AREZZO — Mario Palazzi non è più l'allenatore della Primavera 3 dell'Arezzo Calcio. A comunicarlo è stata la società di viale Gramsci nel pomeriggio, che ha anche già ufficializzato il nome del suo sostituto: si tratta di Andrea Sussi, già allenatore della formazione Under 13, che in questa sfortunata stagione ha in realtà disputato una sola gara ad inizio autunno.

Inaspettato e impronosticabile questo cambiamento improvviso. La formazione Primavera 3 si è conquistata e sta difendendo la testa della classifica del suo girone a suon di risultati. Una situazione che non lasciava certo presagire che potesse essere presa una decisione del genere a campionato in corso.

Per Palazzi, chiamato anche a dare una mano alla prima squadra nelle ore del primo cambio di allenatore da Potenza a Camplone, l'avventura con la formazione di punta del settore giovanile si interrompe a metà della seconda stagione. Il tecnico era infatti già alla guida della Berretti lo scorso anno, ed era stato confermato in panchina anche dopo la decisione di iscrivere la squadra al campionato Primavera 3.

Per Sussi è un ritorno, visto che aveva già allenato la Juniores negli anni della Serie D, ottenendo ottimi risultati e facendo sempre giocare le sue squadre con la stessa grinta e lo stesso cuore che ne avevano contraddistinto la carriera da giocatore. 

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno