Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Giostra Saracino lunedì 28 febbraio 2022 ore 07:00

Martedì grasso a Porta Sant'Andrea

Appuntamento il primo marzo nella sede del quartiere biancoverde. In programma aperitivo, pizzeria e carbonara, trucchi per i bimbi e karaoke



AREZZO — Arriva il martedì grasso anche nei quartieri della Giostra del Saracino con le attività ricreative rivolte ai propri soci. Il Quartiere di Porta Sant'Andrea, in occasione della ricorrenza per l'ultimo giorno di carnevale organizza, nella Sala d’Armi “Enzo Piccoletti”, il tradizionale appuntamento nel segno dell'allegria.

Si parte alle 19 con l’aperitivo al circolo Biancoverde di Palazzo San Giusto, per poi proseguire dalle 20 con la pizzeria, nel rispetto delle normative anti-contagio.

I commensali muniti di Green Pass potranno assaporare antipasti, pizze e un primo del giorno speciale per l’occasione: la carbonara. I cuochi biancoverdi offriranno anche dei dolci di Carnevale a tutti gli ospiti della cena.

Spazio ai bimbi. Durante la serata ci sarà la possibilità di far truccare i più piccoli dalle ragazze del Comitato Giovanile.

Dopo cena, sempre a cura del gruppo giovani, si terrà un karaoke per cantare e divertirsi sulle note della musica italiana e internazionale.

Durante la serata, inoltre, si potrà richiedere la nuova tessera socio 2022 dedicata ai 90 anni dalla nascita di Porta Sant’Andrea.

Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse riservare dei tavoli per cena può farlo chiamando il numero 0575 295040 nel pomeriggio di martedì o inviando un messaggio WhatsApp al 366 3867800.

Alla pizzeria potranno partecipare solamente i soci del Quartiere con certificazione verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno