Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 30 gennaio 2021 ore 14:26

Matteo Grassi è il nuovo leader aretino della Lega

Matteo Grassi, neo Commissario provinciale Lega

Prende il posto del segretario Nicola Mattoni. Nominato Commissario provinciale dal parlamentare Lolini. I complimenti di Casucci e Casi



AREZZO — Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi ma adesso è ufficiale. Matteo Grassi è il nuovo Commissario provinciale della Lega.

Avvocato di professione, Grassi subentra all'ormai ex Segretaio Nicola Mattoni.

La nomina è avvenuta il 29 gennaio ed è stato proprio il Commissario regionale, il parlamentare Mario Lolini, ad ufficializzare il cambio al vertice del partito di Salvini in provincia di Arezzo.

L'avvicendamento rientra nel progetto di riorganizzazione generale del partito nei territori, anche a seguito del passaggio al nuovo soggetto politico "Lega Salvini Premier".

Nei prossimi giorni Grassi incontrerà le Sezioni, i rappresentanti del partito nelle Istituzioni e nelle Partecipate. Sono previsti anche vertici con gli amministratori dei Comuni dove la Lega è parte integrante della maggioranza.

Congratulazioni anche da parte del vicepresidente del Consiglio regionale, Marco Casucci, e dall'assessore al Comune di Arezzo, Alessandro Casi.

"Vogliamo esprimere il nostro più sentito in bocca al lupo all'avvocato Matteo Grassi, neo Commissario provinciale aretino del nostro partito, condividiamo, dunque, pienamente, la scelta fatta dal nuovo Commissario regionale. Abbiamo di fronte quattro grandi sfide da portare avanti alle prossime elezioni nella nostra provincia e soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, necessitiamo di una figura che riesca a coordinare le varie realtà amministrative presenti sul nostro territorio, partendo da dove siamo in maggioranza ed unendoci in maniera sinergica in un'unica realtà, contrastando le dannose politiche della sinistra.Cogliamo l'occasione, infine -concludono gli esponenti della Lega - anche per ringraziare chi, fino ad oggi, ci ha coordinato, ovvero Nicola Mattoni, che ha preso le redini di un partito in un momento di forte crescita e ha saputo guidarlo per oltre tre anni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno