Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 10:30

Medicina di Comunità, Beltrano nuova dirigente

Anna Beltrano con il Dg D'Urso

E' stata nominata dopo aver vinto in concorso Estar. Lascia la direzione della Zona Distretto Valdichiana Aretina



AREZZO — Novità ai vertici della sanità locale. Anna Beltrano è la nuova dirigente della Medicina di comunità della Asl Tse. Vincitrice del recente concorso Estar, sostituisce Anna Canaccini che ha maturato il diritto alla pensione. 

Beltrano si appresta a lasciare la direzione della Zona Distretto Valdichiana aretina, incarico che ricopre dal 2016 dopo essere stata responsabile dell’Unità funzionale igiene pubblica della stessa vallata.

Il Direttore generale della Sud Est, Antonio D’Urso, ha già informato il Presidente della Conferenza dei Sindaci e proposto un incontro con la Conferenza stessa per presentare tempi e modalità della sostituzione di Anna Beltrano.

Laureata in medicina e chirurgia, specializzazione in igiene e medicina preventiva con un dottorato in educazione sanitaria, ha lavorato all’Università di Perugia e quindi alla Asl 1 dell’Umbria prima di arrivare alla ex Asl 8 della provincia di Arezzo. E’ stata quindi Direttrice della Zona Distretto della Valdichiana aretina e Responsabile della campagna vaccinale della Asl Tse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno