Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 10:32

Mercatino in Concerto, raccolti oltre 5mila euro

Successo della 27esima edizione della rassegna pro Calcit che si è svolta dal 13 al 23 maggio tra CaMu e Circolo Artistico



AREZZO — Terminata l'edizione 2021 del Mercatino in Concerto del Calcit di Arezzo, che si è svolta tra la Casa della Musica - CaMu e il Circolo Artistico. Si è trattato della 27esima rassegna musicale e del 19esimo concorso musicale Gianfranco Barulli. Nonostante le restrizioni sono stati ben 125 gli iscritti.

L'evento, organizzato dallo storico direttore artistico Greta Palazzini, è andato in scena dal 13 al 23 maggio. A presiedere la finale il professor Claudio Santori.

"I finalisti provenienti da vari Conservatori Italiani e Scuole di musica ci hanno regalato delle fortissime emozioni dal vivo e sono stati raccolti € 5.593,45".

Ecco la classifica finale:

Il primo premio assoluto lo ha conquistato Giacomo Danzi nel canto. Sono stati assegnati quindi alcuni primi premi ex-aequo. Lorenzo Caporalini alle percussioni, Isaac Peruzzi alla chitarra e Matilde Piccardi al pianoforte. Premio speciale Gianpaolo Dicembrini e a Michele Raiola al pianoforte; premio speciale “Gianfranco Barulli” a Michele Raiola al pianoforte; premio speciale "Italo Marconi" a Duccio Niccolini alle percussioni, pianoforte, batteria; premio speciale "Silvano Grandi" ad Aurora Gallorini al canto; premio speciale "Combinata" a Duccio Niccolini a percussioni, pianoforte, batteria.

Mentre per la Classifica Scuole

1° Liceo Musicale di Arezzo: punti 55

2° Istituto Franci di Siena: punti 28 ex aequo Scuola Le 7 Note di Arezzo

3° Istituto I.Origo di Montepulciano: punti 22


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno