Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 19 maggio 2022 ore 12:50

Mille coperte stese su piazza Grande per solidarietà

Sono state realizzate da volontari e volontarie della provincia interamente a mano. Il ricavato al Calcit per l'acquisto di un ecografo



AREZZO — Domenica 22 maggio tutti in piazza Grande per il progetto "Mani & Cuore per il Calcit". Un altro evento che dimostra come nell'Aretino la solidarietà e la beneficenza non hanno limiti.

Saranno infatti stese sul mattonato della piazza oltre mille coperte, di 1 metro per 1 metro, fatte a mano (uncinetto e ferri) da tante volontarie/i di Arezzo, di tutte le vallate ed anche di altre parti d'Italia.
Hanno all'iniziativa anche bambine/i di varie scuole dipingendo mille borse dove inserire le coperte al momento dell'acquisto.

Con una offerta minima di euro 30 a coperta ognuno potrà acquistarne e contribuire al pagamento dell'ecografo donato all'ambulatorio chirurgico senologico dell'ospedale San Donato di Arezzo.

La stesura delle coperte inizierà alle 6 del mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno