Il coreografo Luca Tommassini in lacrime su Instagram dopo il furto in casa: «Spariti 8 dei miei 12 gatti, parte della mia famiglia»
Attualità lunedì 09 maggio 2022 ore 13:00
Calcit, il mercatino raccoglie oltre 56mila euro
L'edizione numero 68 è stata sinonimo di ripartenza dopo due anni di stop per la pandemia. Il ricavato alle cure oncologiche domiciliari
AREZZO — Un incasso importante quello della 68esima edizione del Mercatino dei ragazzi del Calcit pari a ben 56.388,40 euro.
"Somma oltre le più rosee previsioni. Grazie al grande impegno dei ragazzi/e, dei loro genitori, di tutti i partecipanti presenti ieri fin dalle prime ore del mattino fino a tarda sera ed a tutti i visitatori che con i loro acquisti hanno permesso questo risultato" commentano dal comitato. Dopo due anni di stop la manifestazione è tornata protagonista del centro cittadino, nel segno della ripartenza" commentano dal comitato.
A questo risultato hanno contribuito anche le bande musicali animando tutta la mattina il centro storico ed il percorso del mercatino. La città ha così ritrovato un clima di festa e vicinanza alla sanità pubblica. Il ricavato è destinato al servizio di assistenza oncologica domiciliare Scudo.
Appuntamento adesso ai prossimi mercatini di domenica 15 maggio a Ponticino, di sabato 28 maggio all'interno del liceo artistico Pier della Francesca, di domenica 29 maggio a Ceciliano ed alla attesissima "Mani & Cuore" per il Calcit in piazza Grande domenica 22 Maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI