Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Lunedì 09 Maggio 2022 ore 13:00

Calcit, il mercatino raccoglie oltre 56mila euro

L'edizione numero 68 è stata sinonimo di ripartenza dopo due anni di stop per la pandemia. Il ricavato alle cure oncologiche domiciliari



AREZZO — Un incasso importante quello della 68esima edizione del Mercatino dei ragazzi del Calcit pari a ben 56.388,40 euro. 

"Somma oltre le più rosee previsioni. Grazie al grande impegno dei ragazzi/e, dei loro genitori, di tutti i partecipanti presenti ieri fin dalle prime ore del mattino fino a tarda sera ed a tutti i visitatori che con i loro acquisti hanno permesso questo risultato" commentano dal comitato. Dopo due anni di stop la manifestazione è tornata protagonista del centro cittadino, nel segno della ripartenza" commentano dal comitato.

A questo risultato hanno contribuito anche le bande musicali animando tutta la mattina il centro storico ed il percorso del mercatino. La città ha così ritrovato un clima di festa e vicinanza alla sanità pubblica. Il ricavato è destinato al servizio di assistenza oncologica domiciliare Scudo.

Appuntamento adesso ai prossimi mercatini di domenica 15 maggio a Ponticino, di sabato 28 maggio all'interno del liceo artistico Pier della Francesca, di domenica 29 maggio a Ceciliano ed alla attesissima "Mani & Cuore" per il Calcit in piazza Grande domenica 22 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente cittadino colombiano residente in Spagna sorpreso nell’area di servizio Lucignano Ovest . Occupava una Range Rover rubata a Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport