Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 14:50

Minorenne spacciava in pieno giorno tra i palazzi

Blitz degli investigatori della Squadra Mobile. Il ragazzino, sbarcato a Lampedusa da due mesi, ha tentato la fuga. Fermato e denunciato



AREZZO — Minorenne spacciava con estrema disinvoltura tra i giardini e i palazzi tra via Pasqui e via Cecchi, in zona Saione. Un'attività alla "luce del sole" che ha destato non pochi sospetti tra i residenti e anche gli investigatori della Squadra Mobile che erano, da qualche giorno, sulle sue tracce. 

Quindi, ieri pomeriggio è scattato il blitz: dopo aver notato una cessione di stupefacenti ad un noto tossicodipendente aretino, gli agenti hanno provato a bloccare il giovane pusher che si è dato subito alla fuga, sfruttando la prestanza atletica dovuta alla sua giovane età. Durante l’inseguimento a piedi, durato qualche centinaia di metri, il giovane si è sbarazzato di 18 dosi di eroina e cocaina che comunque sono stati recuperati dagli agenti.

Il giovane, sbarcato a Lampedusa da appena due mesi, è stato bloccato in via Cecchi dove comunque ha spintonato i poliziotti nel tentativo di continuare a scappare. E' stato denunciato a piede libero per resistenza e spaccio di stupefacenti, reati per i quali non è consentito l’arresto in flagranza per i minorenni. Dopo le formalità di rito il ragazzino è stato affidato ad una comunità educativa per minori.

Arezzo- Spaccio di droga per le vie di Saione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 16 aprile ad oggi 4 contagiati da "Inglese" e 6 da "Brasiliana". Qui ancora il dato più alto della Sud Est. Il totale arriva a 233
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità