Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 14:50

Minorenne spacciava in pieno giorno tra i palazzi

Blitz degli investigatori della Squadra Mobile. Il ragazzino, sbarcato a Lampedusa da due mesi, ha tentato la fuga. Fermato e denunciato



AREZZO — Minorenne spacciava con estrema disinvoltura tra i giardini e i palazzi tra via Pasqui e via Cecchi, in zona Saione. Un'attività alla "luce del sole" che ha destato non pochi sospetti tra i residenti e anche gli investigatori della Squadra Mobile che erano, da qualche giorno, sulle sue tracce. 

Quindi, ieri pomeriggio è scattato il blitz: dopo aver notato una cessione di stupefacenti ad un noto tossicodipendente aretino, gli agenti hanno provato a bloccare il giovane pusher che si è dato subito alla fuga, sfruttando la prestanza atletica dovuta alla sua giovane età. Durante l’inseguimento a piedi, durato qualche centinaia di metri, il giovane si è sbarazzato di 18 dosi di eroina e cocaina che comunque sono stati recuperati dagli agenti.

Il giovane, sbarcato a Lampedusa da appena due mesi, è stato bloccato in via Cecchi dove comunque ha spintonato i poliziotti nel tentativo di continuare a scappare. E' stato denunciato a piede libero per resistenza e spaccio di stupefacenti, reati per i quali non è consentito l’arresto in flagranza per i minorenni. Dopo le formalità di rito il ragazzino è stato affidato ad una comunità educativa per minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Arezzo- Spaccio di droga per le vie di Saione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno