Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 10:15

In fuga con la droga, beccato quarantenne

fuga
Foto di repertorio

Spacciatore si mette a correre appena vede i Carabinieri ma viene bloccato: trovato con diverse dosi di stupefacente



SAN GIOVANNI — Era in giro nella periferia di San Giovanni quando si è accorto che poco distante c’era una gazzella dei Carabinieri. A quel punto ha cambiato bruscamente direzione, ha accelerato il passo cercando di allontanarsi. Ma il suo nervosismo e gli strani movimenti hanno insospettito ancora di più gli uomini dell’Arma che l’hanno inseguito. La fuga del quarantenne è durata poco ed è stato bloccato e perquisito dai Carabinieri della locale Compagnia.

L’uomo – nonostante un vano tentativo di occultare lo stupefacente – veniva trovato in possesso di quattro dosi di hashish, già suddivise e pronte per la vendita, per un totale di poco meno di 4 grammi di stupefacente.

I militari hanno quindi deciso di perquisire anche l’abitazione dello spacciatore e dove sono stati poi rinvenuti 2 panetti di hashish per un totale di circa 82 grammi, un bilancino di precisione utilizzato per la preparazione dell’esatto quantitativo delle dosi ed un coltello impiegato per la suddivisione dello stupefacente.

Il quarantenne – un albanese noto alle forze dell’ordine, sia quale assuntore di stupefacenti sia in quanto già in passato condannato in via definitiva per reati di spaccio di droga - è stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno