Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 13:25
Monnalisa, firmato un accordo con Chiara Ferragni
Intesa tra l'imprenditrice, star dei social, moglie di Fedez e l'azienda aretina leader dell'abbigliamento per bambini
AREZZO — Firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni, imprenditrice di successo, star dei social e moglie felice del cantante Fedez, e l'aretina Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma.
"L’accordo - spiega una nota - ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Monnalisa, che con i suoi 52 anni di storia, è distribuita in più di 60 Paesi, con oltre 500 punti vendita multibrand - tra i quali i più famosi deparment store del mondo - e con 48 monobrand in selezionatissime location del lusso internazionale".
La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand, sarà quella dedicata alla Fallwinter 2021/2022.
L’accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale.
Chiara Ferragni, Ceo e direttore creativo di Chiara Ferragni Collection ha spiegato che "l’accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360° e globale del marchio che porta il mio nome. La realtà toscana è senza dubbio l’eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo segmento di mercato dalla porta principale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI