Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 28 settembre 2021 ore 12:00

​Arezzo-Montespaccato: in Curva Sud a 1 euro

Biglietti in vendita dalle 10 di mercoledì 29 settembre. La partita in programma domenica alle 15 al 'Comunale' è già uno scontro al vertice



AREZZO — Biglietto a 1 euro per la Curva Sud 'Lauro Minghelli', in occasione della prossima gara interna che l'Arezzo giocherà contro il Montespaccato domenica 3 ottobre alle ore 15. Dopo l'ingresso gratuito regalato dalla società per la prima giornata di campionato, si tratta di una seconda iniziativa in favore dei tifosi per portare più gente possibile allo stadio e soprattutto nel cuore caldo del tifo amaranto.

La prevendita prenderà il via mercoledì 29 settembre alle ore 10 e fino all'apertura dei botteghini il giorno della partita, l'acquisto potrà essere effettuato solo online sul sito TicketOne. La società si è attivata, già da alcune settimane, per ripristinare e attivare nuovi punti vendita in città, vista la sospensione dell'attività causa Covid dei circuiti di vendita. L'Arezzo comunicherà tempestivamente nei prossimi giorni le novità a riguardo.

Quello di domenica prossima contro il Montespaccato sarà tra l'altro anche un primo scontro al vertice, anche se parlare di leadership in classifica dopo solo due giornate è più che altro una questione di matematica. In testa alla graduatoria, al momento, oltre agli amaranto e ai prossimi avversari, c'è il San Donato Tavernelle, che ospiterà invece il Rieti. Un risultato pieno della squadra di Mariotti, lancerebbe davvero la corsa del Cavallino Rampante, che farà poi visita al Rieti, ed è per questo che servirà l'apporto di tutti i sostenitori per spingere la squadra.

La Società Sportiva Arezzo ricorda che l’ingresso per gli invalidi 100% è gratuito. Sarà necessario inviare una mail entro e non oltre le ore 12 di venerdì 1° ottobre a elisa.panichi@ssarezzo.it allegando documento di invalidità, documenti di identità anche di un eventuale accompagnatore. Si ricorda che per poter accedere all’impianto sportivo, come da normativa vigente, è obbligatorio essere in possesso ed esibire il 'Green pass' per tutti coloro che hanno compiuto il 12esimo anno di età. La Società Sportiva Arezzo consiglia a tutti gli sportivi di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare possibili assembramenti il giorno della partita presso il botteghino.

Questi i prezzi previsti per la prevendita online
TRIBUNA CENTRALISSIMA - 28 euro + diritti prevendita (6-14 anni 3,5 euro + diritti prevendita)
TRIBUNA CENTRALE - 23 euro + diritti prevendita (6-14 anni 3,5 euro + diritti prevendita)
TRIBUNA LATERALE - 14 euro + diritti di prevendita (OVER 65/DONNE 10 euro di diritti di prevendita - 6-14 anni 3,5 euro + diritti prevendita)
CURVA SUD - 1 euro + diritto prevendita (biglietto unico)
CURVA NORD (settore ospiti) - 5 euro + diritti di prevendita

Il botteghino dello Stadio Comunale 'Città di Arezzo' aprirà invece alle ore 12,30 di domenica 3 ottobre. Questi sono i prezzi che verranno applicati:
TRIBUNA CENTRALISSIMA - 30 euro (6-14 anni 5 euro)
TRIBUNA CENTRALE - 25 euro (6-14 anni 5 euro)
TRIBUNA LATERALE - 16 euro (OVER 65/DONNE 10 euro - 6-14 anni 5 euro)
CURVA SUD - 5 euro (6-14 anni 3 euro)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno