Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, gli operatori ecologici filmati mentre spargono rifiuti in strada: la denuncia social

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 20:00

Mostra sulla Giostra, si entra solo col Green Pass

L'esposizione, visto il successo ottenuto, è stata prorogata fino al 15 agosto. Il percorso espositivo per San Donato aperto fino alle 21



AREZZO — Visto il grande interesse e afflusso di visitatori è stata prorogata la mostra “90 anni sulla lizza”. Quindi, l’esposizione organizzata dal Comune di Arezzo per celebrare l’anniversario della rinascita del Saracino che si sarebbe dovuta chiudere sabato 7 agosto, stesso giorno in cui 90 anni fa in Piazza Grande si corse la prima edizione della Giostra dell’età moderna, è stata "allungata" fino a domenica 15 agosto. La mostra sarà visitabile ogni giorno, dalle 10 alle 13, e dalle 14 alle 19 nelle sale a piano terra del Palazzo di Fraternita in Piazza Grande.

Ma è da sottolineare che c'è una novità importante.  Venerdì 6 agosto, l’accesso all'esposizione “90 anni sulla lizza” così come al percorso espositivo “I Colori della Giostra” in Piazza della Libertà, sarà consentito soltanto agli utenti in possesso di Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) in linea con quanto stabilito dalle recenti disposizioni varate con il D.L. n. 105/2021.  La certificazione, in corso di validità, dovrà essere presentata (in formato digitale o cartaceo) unitamente ad un documento di identità al personale all'ingresso e sarà verificata tramite l'App nazionale VerificaC19. Il Green Pass non è richiesto ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Infine, il percorso espositivo “I Colori della Giostra”, sotto Palazzo comunale, in occasione delle celebrazioni previste per San Donato, venerdì 6 agosto, resterà aperto fino alle 21. La struttura è aperta durante la settimana dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 eccetto il martedì, giorno di chiusura, e il sabato e la domenica dalle 10 alle 18 con orario continuato. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pronti a sintonizzarsi su Real Time venerdì 1 ottobre alle 20,20. Tra i protagonisti Andrea Fognani con la sorella "esperienza nuova ed emozionante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca