Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 18:46

Negazionisti in "scena" a San Francesco

Una ventina di persone sul sagrato della Basilica hanno iniziato a snocciolare numeri e slogan. Tutti senza la mascherina. In pochi si sono fermati



AREZZO — Anche ad Arezzo c'è stata la manifestazione "No Paura Day" dei negazionisti del Covid. Una ventina di persone o poco più sono salite sul sagrato di San Francesco ed hanno iniziato, microfono alla mano, a snocciolare il loro credo secondo il quale "la pandemia sarebbe un complotto per ridurre sul lastrico la gente"

I manifestanti non indossavano le mascherine e sono rimasti lì, sotto gli attenti sguardi della Polizia in borghese che controllava la situazione. Nessun particolare problema si è verificato, con gli aretini che passeggiavano senza dar troppo peso alla cosa.

La manifestazione è stata inscenata intorno alle 18 proprio quando la Piazza era gremita per lo shopping e per l'aperitivo ai tavolini dei bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno