
Dazi sul whiskey americano, dazi sul vino italiano. Più che una guerra commerciale, una lite tra ubriachi

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 18:46
Negazionisti in "scena" a San Francesco

Una ventina di persone sul sagrato della Basilica hanno iniziato a snocciolare numeri e slogan. Tutti senza la mascherina. In pochi si sono fermati
AREZZO — Anche ad Arezzo c'è stata la manifestazione "No Paura Day" dei negazionisti del Covid. Una ventina di persone o poco più sono salite sul sagrato di San Francesco ed hanno iniziato, microfono alla mano, a snocciolare il loro credo secondo il quale "la pandemia sarebbe un complotto per ridurre sul lastrico la gente".
I manifestanti non indossavano le mascherine e sono rimasti lì, sotto gli attenti sguardi della Polizia in borghese che controllava la situazione. Nessun particolare problema si è verificato, con gli aretini che passeggiavano senza dar troppo peso alla cosa.
La manifestazione è stata inscenata intorno alle 18 proprio quando la Piazza era gremita per lo shopping e per l'aperitivo ai tavolini dei bar.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI