Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»

Attualità Giovedì 19 Gennaio 2023 ore 11:00

Neve, imbiancati i rilievi intorno alla città

Foto scattata questa mattina dalla zona Marchionna

Dalla zona della Marchionna si vede bene un'impolverata. Mentre nel capoluogo dopo la pioggia battente il cielo si è rischiarato



AREZZO — La neve, come previsto, è arrivata. Ma non in città. Però ha imbiancato alcune zone in altura che circondano Arezzo (la foto è scattata dalla Marchionna). A testimonianza della situazione meteo un freddo particolarmente asciutto e pungente.

In basso invece, quindi nel capoluogo, ha continuato a piovere anche stamani presto, poi il cielo si è rischiarato lasciando spazio a qualche raggio di sole. 

Intanto, la situazione nell'intera provincia è sotto controllo, nonostante l'allerta gialla per neve interessi tutta la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima, un pensionato, era stata indotta ad effettuare un bonifico di 39.900,00 Euro. Recuperati 33mila euro sottratti con la truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca