Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO18°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage
Torna Corbyn l’alleato “rosso” dell’ultradestra di Farage

Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 15:05

Nido, pubblicate le graduatorie provvisorie

Le liste sono consultabili da oggi sul sito istituzionale, oppure negli uffici di piazza San Domenico o allo Sportello unico



AREZZO — Da oggi, 1 giugno, è in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l'accesso alle scuole comunali dell'infanzia sul sito del Comune (www.comune.arezzo.it), presso i nidi e le scuole dell'infanzia comunali e gli uffici di piazza San Domenico, oltre che presso lo Sportello Unico.

Eventuali istanze di riesame da parte degli interessati, purché attinenti a situazioni esistenti alla data del bando e già dichiarate nella domanda stessa, potranno essere presentate, a mano o a mezzo posta ordinaria, da lunedì 4 fino al termine, perentorio, di venerdì 8 giugno presso lo Sportello Unico. La graduatoria definitiva sarà pubblicata nell'albo dello Sportello Unico, dell’ufficio servizi educativi di piazza San Domenico 4, dell’ufficio dei servizi comunali per l’infanzia e sul portale internet del Comune venerdì 22 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina a seguito di selezione. La dr.ssa Rosadini, da anni in Asl Tse, si occupa di interventi su bambini piccoli e su quelli con bisogni speciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità