Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella allontana ancora la sua rielezione: «Csm presto presieduto dal nuovo capo di Stato»

Attualità mercoledì 24 maggio 2017 ore 11:35

Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 16 giugno, anche quelle recapitate a mezzo posta, a pena di esclusione



AREZZO — Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2017/2018 per i bambini residenti nel Comune di Arezzo, nati dall’1 gennaio 2015 al 7 settembre 2016 compresi, agli asili nido comunali: Cesti, Cucciolo, Indicatore, Masaccio, Modesta Rossi, Orciolaia, Peter Pan, Villa Sitorni, Aziendale, Bagnoro, il Matto e il Bastione e agli asili nido privati accreditati e convenzionati: Aliotti, Bianca Maria Bianchini, Maria Consolatrice, Sant’Antonio, San Biagio, Il Parco, Melograno, Bucaneve e Tati e Tate. I moduli per la domanda di ammissione potranno essere ritirati e riconsegnati presso lo Sportello Unico, in piazza Fanfani, nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30 o scaricati dal sito internet del comune.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 16 giugno, anche quelle recapitate a mezzo posta, a pena di esclusione. Ogni eventuale disguido postale resta a carico del soggetto richiedente. Le domande si potranno presentare anche tramite internet, utilizzando il collegamento disponibile nel sito del Comune. Martedì 30 maggio è previsto un open day dei nidi comunali per tutti i genitori interessati a visitare le strutture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
IL virus è stato riscontrato in 35 Comuni. In Valdarno più casi che nel capoluogo. Calano i ricoveri al "San Donato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport