Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 15 dicembre 2022 ore 08:29

Nonni digitali, il Comune premiato a Roma

Terzo posto allo Smartphone d'oro il concorso organizzato da Pa Social che riconosce i migliori progetti di comunicazione e innovazione digitale



AREZZO — Due premi conquistati in tre edizioni dello Smartphone d'oro, il concorso organizzato da Pa Social che premia i migliori progetti di comunicazione e innovazione digitale. 

Grande soddisfazione per l'assessore Monica Manneschi, che ieri era a Roma a ritirare il riconoscimento. “Nel 2020 avevamo vinto la sezione 'enti locali'”, ha dichiarato Manneschi, “quest'anno il nostro Comune scala la classifica conquistando il terzo posto assoluto con il progetto 'Nonni digitali' proposto in concorso grazie al video ad esso dedicato, risultato una delle migliori esperienze pubbliche di comunicazione, informazione, servizi ai cittadini, comunicate attraverso le piattaforme e gli strumenti web e social. Ma anche un riconoscimento del valore del progetto nel suo complesso, che ha visto impegnati il personale dello Sportello Unico e dello Staff Comunicazione in molti CAS della città per diffondere la cultura digitale. 

Un ringraziamento particolare a loro e ai ragazzi del Servizio Civile Regionale i quali hanno contribuito a creare un ponte tra la generazione dei nostri nonni e quella dei giovani. Con questo premio, che arriva dopo quello del 2020, il Comune di Arezzo si conferma ai vertici nazionali in materia di comunicazione e innovazione digitale, in particolare per i servizi ai cittadini di Arezzo”, conclude l'assessore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno