Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:AREZZO16°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Cronaca sabato 27 maggio 2023 ore 18:00

Notte sorvegliata speciale, 13 denunciati

carabinieri

Controlli a tappeto sono stati effettuati dai carabinieri con cinque pattuglie del nucleo operativo e radiomobile e della stazione urbana



AREZZO — E' di 107 persone controllate, 64 veicoli fermati e 13 denunce a piede libero il bilancio della notte di controlli messa in atto dai carabinieri della compagnia di Arezzo tra giovedì e venerdì nelle zone più sensibili della città.

Sono state 5 le pattuglie del nucleo operativo e radiomobile e della stazione urbana impegnate in diversi posti di controllo e ch hanno fermato 64 veicoli, tra moto e macchine, identificando 107 persone a piedi o su mezzi.

Sono state denunciate a piede libero 13 persone per reati che vanno dal porto abusivo di arma od oggetto atto ad offendere, a violazioni sul permesso di soggiorno, a guida con patente sospesa e sotto l’effetto di alcol e sostanze psicotrope. Recuperato e sequestrato un coltello con lama di 12 centimetri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno