Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:AREZZO14°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Martina Pennisi presenta ‘Il grande inganno dell’AI’: «Gli agenti sono addestrati e non indipendenti, importante attribuire le responsabilità»
Martina Pennisi presenta ‘Il grande inganno dell’AI’: «Gli agenti sono addestrati e non indipendenti, importante attribuire le responsabilità»

Attualità Giovedì 17 Settembre 2020 ore 15:58

Nuova viabilità, Rigutino respira

Attesa da tempo, la bretella apre al traffico domani mattina alle 11



AREZZO — Aprirà domani alle 11 alla circolazione l’attesa “bretella” di Rigutino, nota in gergo urbanistico come "scheda C47".

La nuova viabilità consente di evitare il paese ai veicoli che vogliono raggiungere dalla Umbro Casentinese la strada che sale verso Lignano. 

Alla rotonda posta all’ingresso della frazione, si svolterà dunque a destra, verso campo da calcio e scuola, e all’altezza di quest’ultima sarà possibile proseguire diritto per viaggiare parallelamente alla statale, che ne beneficerà grazie al minore impatto di traffico da sostenere.

I pedoni, di conseguenza, potranno muoversi con maggiore sicurezza soprattutto all’altezza degli attraversamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cavallino sconfitto in amichevole a Formello. Test positivo per i giocatori. L'allenatore ha provato Chierico in regia, Cianci e Mancuso in coppia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Attualità

Attualità

Arezzo Calcio