Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:17 METEO:AREZZO10°13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Attualità venerdì 01 marzo 2024 ore 15:20

Nuove modifiche alla sosta e circolazione

Da lunedì 4 marzo alcuni lavori stradali comporteranno modifiche alla sosta e alla circolazione: in centro storico, 24 ore su 24, fino a venerdì 8



AREZZO — Da lunedì 4 marzo alcuni lavori stradali comporteranno modifiche alla sosta e alla circolazione: in centro storico, 24 ore su 24, fino a venerdì 8 marzo restringimento della carreggiata dal civico 10 di piazza San Francesco al civico 40 di via Cavour, fino a giovedì 14 marzo restringimento di Corso Italia dal civico 29 per una lunghezza di 10 metri, fino a venerdì 22 marzo divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Ricasoli dal civico 48 all’intersezione con via Bruno Buozzi.

Fino a venerdì 8 marzo scattano il divieto di sosta con rimozione e il restringimento di carreggiata in via Fabroni dal civico 13 per una lunghezza di 15 metri in orario 8,30 – 17,30.

Fino a mercoledì 20 marzo, 24 ore su 24, il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso è nel tratto della S.P. 43 della Libbia dal civico 2 all’intersezione con la strada comunale di Campoluci e in quest’ultima dal civico 33/2 alla rotatoria.

Fino a lunedì 17 giugno, 24 ore su 24, viene istituito il divieto di sosta con rimozione a San Fabiano dal civico 17 all’intersezione con via Poggio Mendico e nei tratti della strada comunale di San Fabiano interessati da cantiere mobile di lunghezza massima di 60 metri. Attenzione anche alla chiusura dei tratti stradali che interesserà progressivamente le settimane a seconda dell’evoluzione dei lavori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 38.000 ingressi in 4 mesi. Le iniziative proseguiranno. A maggio la riapertura del Corridoio Vasariano e la nuova mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport