Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 11:29

Nuovi allacciamenti, lavori in via Trento Trieste

Da domani mattina fino a lunedì 22 marzo disagi per pedoni e automobilisti che si trovano a passare dalla zona. Interventi anche in via Romana



AREZZO — Lavori in corso. Per la realizzazione di nuovi allacciamenti ai servizi, da domani fino al 22 marzo verranno istituiti alcuni divieti in via Trento Trieste.

Nel dettaglio sarà interdetto il passaggio ai pedoni nel tratto di marciapiede di via Trento e Trieste che va dal civico 145 al civico 159 con orario 8,30 - 17,30. 

Per quanto riguarda la viabilità scatteranno il divieto di sosta e il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso. 

Un intervento sulla fibra ottica a partire sempre da giovedì 11 e fino a lunedì 15 marzo comporterà il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Romana dal fronte del civico 197 all’intersezione con la località La Mossa con orario 8,30 - 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno