Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO17°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Attualità martedì 28 gennaio 2025 ore 18:39

Nuovi incontri pubblici per la raccolta rifiuti

Continua la riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana. I nuovi incontri pubblici in programma



AREZZO — L’amministrazione comunale, in collaborazione con Sei Toscana, prosegue l’attività di riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti ad Arezzo. Gli obiettivi del percorso intrapreso negli ultimi anni sono aumentare la quantità e la qualità delle raccolte differenziate e organizzare il servizio in base alla conformazione del territorio.

Ad Agazzi, Molin Bianco e nella zona industriale Pieven Landi la nuova raccolta porta a porta, già presentata durante i primi incontri pubblici, partirà lunedì 3 febbraio.

Seguirà un altro step d’implementazione del porta a porta, con avvio lunedì 3 marzo, che interesserà le zone di San Fabiano, via delle Conserve, San Polo, Antria, Ca’ Di Cio, Puglia, Libbia, Tregozzano e Chiassa Superiore. Come indicato nelle lettere informative consegnate, gli utenti coinvolti per queste località potranno ritirare il proprio kit (sacchi, mastelli e materiale informativo) secondo un preciso calendario al Centro di aggregazione sociale di Tregozzano, a partire da martedì 4 febbraio fino a mercoledì 26 febbraio. Potranno inoltre partecipare, per prendere confidenza con le nuove modalità, a quattro incontri pubblici che si terranno sempre presso il cas di Tregozzano martedì 4 febbraio e mercoledì 12 febbraio, articolati sempre alle 18 iprimie alle 21 i secondi.

Per maggiori informazioni: www.seitoscana.it e numero verde 800127484.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Deciso l'ordine di ingresso per il 148esimo saracino. Dopo i rossoverdi, Sant'Andrea, Santo Spirito, chiude Porta del Foro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport