Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:AREZZO19°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Sport venerdì 03 dicembre 2021 ore 15:53

Arezzo, eletto un nuovo CdA: Manzo presidente

Le nomine sono state fatte oggi. Lasciano con effetto immediato il consiglio di amministrazione Roberto Muzzi e Marco Rosati



AREZZO — La Società Sportiva Arezzo ha eletto nella giornata di oggi un nuovo consiglio di amministrazione. A darne notizia direttamente il Cavallino.

Il nuovo consiglio è composto da Guglielmo Manzo, Francesco Manzo, Sabatino Selvaggio, Fabio Gentile, Cristiano Tromboni e Remo Cordisco.

Con effetto immediato lasciano il consiglio di amministrazione il signor Roberto Muzzi, che manterrà la carica di responsabile del settore giovanile, e il dottor Marco Rosati a cui va il ringraziamento per l’impegno e la professionalità con le quali ha svolto il proprio incarico.

A partire da oggi Guglielmo Manzo ricoprirà la carica di presidente della Società Sportiva Arezzo, mentre Francesco Manzo sarà il vicepresidente. Sabatino Selvaggio manterrà la carica di amministratore delegato mentre a Cristiano Tromboni, Remo Cordisco e l’ingegner Fabio Gentile saranno consiglieri della Società Sportiva Arezzo.  Nello specifico l’ingegner Gentile avrà la delega relativa alla gestione dei lavori e degli interventi che saranno effettuati sugli impianti sportivi dati in concessione alla società amaranto dall’amministrazione comunale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Risorse per 40.000 euro che da gennaio a giugno la Fondazione ha intercettato. Tanti “l’idea che ci guida è quella “dare servizi a chi dà servizi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità