Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport mercoledì 01 settembre 2021 ore 11:20

OA lancia una sottoscrizione a premi

L'estrazione alla presentazione della squadra il prossimo 10 settembre. Primo premio la nuova maglia, poi il pallone autografato, il gagliardetto



AREZZO — Orgoglio Amaranto lancia una nuova iniziativa. Il momento clou è in programma il 10 settembre, proprio in occasione della festa di presentazione ufficiale della squadra e delle maglie alla città di Arezzo, in vista dell’inizio del prossimo campionato.

La data del compleanno amaranto ha infatti messo in moto le menti del direttivo che, in collaborazione con la S. S. Arezzo, hanno ideato una sottoscrizione a premi che metterà in palio preziosi gadget del Cavallino Rampante. Su tutti il primo premio, la nuova maglia con la quale la squadra calcherà i campi nella stagione 2021/2022 e poi il pallone autografato da tutti, il gagliardetto e altri oggetti della collezione ufficiale.

Dieci i premi in tutto, tra i quali anche la maglia storica della vittoria della Coppa Italia realizzata da Orgoglio Amaranto per il quarantennale e la prima e unica sciarpa del Comitato realizzata nel 2020 in occasione dei 10 anni dalla sua nascita.

Ogni gadget una storia e un ricordo che potrà essere conquistato dai fortunati che saranno estratti e premiati proprio durante la festa del 10 settembre prossimo, nel giorno del 98esimo compleanno amaranto. Non resta che acquistare i biglietti al prezzo popolare di 1 euro. Possono essere richiesti a tutti i componenti del direttivo di Orgoglio Amaranto e torvarli direttamente all’Orologeria Pernici di via Cavour, in orario di apertura del negozio.

Aperta in via straordinaria anche la sede di OA: giovedì 2 settembre dalle 18 alle 20 e sabato 4 settembre dalle 10 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno