Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 24 agosto 2021 ore 15:50

​L'Arezzo si presenta il giorno del 'compleanno'

La presentazione, originariamente in programma per il 28 agosto, è stata spostata al 10 settembre per problemi logistici dovuti ai lavori sul campo



AREZZO — Il nuovo Arezzo si presenta alla città. Nel corso della telecronaca dell'amichevole di domenica scorso contro la Lupa Frascati, era stato annunciato l'evento per sabato 28 agosto, che va però a coincidere con degli speciali interventi di trattamento al manto erboso del 'Comunale' dove la presentazione era in programma. Cambio di data al 10 settembre quindi, giorno in cui ricorre l'anniversario della fondazione del Cavallino Rampante.

“La Società Sportiva Arezzo vuole così iniziare la nuova stagione da una data fondamentale nella storia del Cavallino – si legge nel comunicato diffuso da viale Gramsci - il novantottesimo compleanno coinciderà quindi con una serata in cui, in collaborazione con Orgoglio Amaranto che curerà alcune iniziative collaterali che verranno annunciate nei prossimi giorni, squadra, staff tecnico e maglie da gioco verranno presentati alla tifoseria amaranto”. Anche gli orari della presentazione verranno comunicati eni prossimi giorni.

Non verrà presentata solo la rosa della prima squadra quindi, ma anche le nuove divise da gioco che sono state realizzate per la nuova stagione che prenderà il via ufficialmente due giorni dopo la presentazione. La prima giornata del campionato di Serie D 2021/22 è in programma il weekend successivo, quello del 19 e 20 settembre, ma il 12 è in calendario il primo turno di Coppa Italia di quarta serie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno