Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 14 ottobre 2021 ore 12:10

Obbligo Green Pass, “le aziende sono pronte”

La parola al Presidente di Confindustria Toscana Sud Fabrizio Bernini in merito al provvedimento che scatterà domani sui luoghi di lavoro



AREZZO — Ormai ci siamo. Da domani scatta l'obbligo di Green Pass nei luoghi di lavoro. Sul tema interviene il Presidente di Confindustria Toscana Sud Fabrizio Bernini.  “Fin dall’inizio della pandemia le aziende sono state rapidissime nell’adottare tutti i protocolli necessari per continuare la propria attività e con lo stesso spirito affronteranno la data del 15 ottobre, giorno in cui diventerà obbligatorio il possesso e l’esibizione del Green Pass nei luoghi di lavoro".

Quindi, Bernini affronta un aspetto ancora più significative "come Confindustria consideriamo il green pass uno strumento transitorio e, allo stato attuale, la migliore garanzia per un ritorno alla normalità. 

Le imprese sono pronte e, pur consapevoli che potrebbero esserci difficoltà da affrontare, anche in quest’occasione avranno la capacità di risolverle. Resta il fatto che questa prima fase di applicazione della normativa va considerata come una fase temporanea, nella consapevolezza che l’adozione dell’obbligo del Green pass debba essere funzionale al raggiungimento degli obiettivi della campagna vaccinale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno