Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Spettacoli martedì 01 settembre 2020 ore 10:00

Omero & Friends in scena, è ancora estate

Creatività e contaminazione nell'appuntamento del cartellone "Anfiteatro sotto le stelle", in programma domani 2 settembre



AREZZO — Ad Arezzo prosegue all’insegna della creatività e della contaminazione “Anfiteatro sotto le stelle”, il cartellone estivo che propone cultura in uno dei luoghi più belli e magici della città.

Sono circa 20 musicisti che domani, mercoledì 2 settembre, si alterneranno sul palcoscenico dell'Anfiteatro Romano di Arezzo nell’appuntamento “Omero & Friends”, che promette una serata unica con live band e dj set.

Dal jazz allo swing, dalle cover ai medley di brani famosi, fino ad arrivare ad un intermezzo di musica classica e lirica, il pubblico potrà apprezzare i più differenti generi musicali eseguiti live con dj set ideati per la serata.

Con Omero (percussioni/batteria/dj), che è promotore e ideatore della serata, sul palco saliranno Emanuele Caporali (sax tenore/sax contralto/clarinetto); Selene Zuppardo (voce); Santiago Fernandez (pianoforte); Giuditta Palmieri (voce); Vieri Villi (voce); Sandro Nepi (pianoforte); Nino Di Nolfo (basso); Andrea Croci (batteria); Stefano Bellacci (sax tenore); Alberto Turini (sax baritono); Matteo Spolveri (tromba); Lucrezia Perricci (voce); Rosita Vignoli (clarinetto); Filippo Franceschini (pianoforte); Alessio Della Giovampaola (tromba); Nicolò Fini (basso); Davide Landini (dj); Gianluca Lisi (dj) e Alessandro Peruzzi (dj).

Inizio alle 21 con ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione è obbligatoria sul sito www.discoverarezzo.com.

Nel giorno di spettacolo i posti potranno essere prenotati anche presso la biglietteria del Teatro Petrarca dalle 17 alle 19 e alla biglietteria dell’Anfiteatro che sarà attiva a partire dalle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ la prima scuola della Toscana a riceverlo. Veneri: “Una eccellenza della Toscana e dell’Italia, questa realtà scolastica garantisce un futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità