Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 12:17
Positivo al test sierologico, lavori rinviati

Salta, momentaneamente, l'intervento di rifacimento del manto stradale in via Calamandrei. Operai in isolamento domiciliare in attesa del tampone
AREZZO — Un operaio è risultato positivo al test sierologico ed i lavori di rifacimento del manto stradale in via Calamandrei sono stati rinviati. L'intervento era programmato per lunedì scorso, 11 maggio, ma la presenza di anticorpi del virus sul sangue di uno degli addetti dell'azienda appaltatrice ha bloccato i lavori, che verranno riprogrammati dal Comune.
Tutti gli operai dell'impresa sono stati posti in isolamento domiciliare, in attesa che vengano eseguiti i tamponi che, come ricordiamo, rappresentano l'unico strumento valido per accertare la positività al Covid.
Il tratto interessato dai lavori era di poco più di un chilometro, dal sottopasso all’altezza della rotonda che poi immette sul ponte sulla Chiana in direzione Pescaiola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI