Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO15°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando finite di parlare parto», l'autista "sequestra" i passeggeri sullo shuttle Malpensa-Milano
«Quando finite di parlare parto», l'autista

Sport mercoledì 20 aprile 2022 ore 08:40

L’Arezzo come una fenice, tra crisi e rinascite

Evento dei tifosi del Cavallino il 30 aprile. Ospiti a sorpresa il Generale Massimo Pavanel e Marco Massetti. Maglia speciale a tiratura limitata



AREZZO — Orgoglio Amaranto lo aveva annunciato alcuni giorni fa: una serie di iniziative per il Cavallino, la sua storia i suoi personaggi che hanno scritto pagine indelebili. La data da segnare è il 30 aprile.
Il comitato organizza l’evento per celebrare quei momenti in cui l’Arezzo da situazioni di massima crisi e disperazione si è risollevato grazie alla spinta dei suoi tifosi e di persone speciali.

Le annate chiave le conoscono tutti gli aretini. Il 1993, il 2010, il 2018. Ogni volta si è creata una sinergia intorno all’intenso colore della maglia amaranto che ha dato forza a un progetto, così il Cavallino è tornato a correre sul campo.

Sabato 30 aprile alle 20 nei locali del Campo sportivo Il Caggio di Ceciliano si terrà la Cena delle Rinascite alla presenza di alcuni ospiti a sorpresa. Il primo di questi è il Generale Massimo Pavanel, il trascinatore carismatico della Battaglia Totale del 2018 che per la prima volta da quei momenti torna ad Arezzo per incontrare i tifosi amaranto. Per l’occasione è stata messa in stampa una maglietta speciale “Generale Pavanel”che sarà prodotta in numero limitato. Sarà in vendita a 15 euro. Sono aperte le prenotazioni.

Il secondo ospite dell’evento è il presidentedell’Arezzo del 2010 Marco Massetti. Grazie a lui, dopo la tremenda mancata iscrizione al campionato che maturò all’inizio di quell’estate, l’Arezzo potè ripartire. Fu colui che volle fortemente Orgoglio Amaranto per la prima volta all’interno della compagine societaria. Presidente pro tempore e poi tifoso per sempre.

Per partecipare alla cena è obbligatorio prenotare entro venerdì 29 aprile presso Orologeria Pernici di via Cavour 54 oppure Parrucchiera Cristina via Trento Trieste 7/A.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno