Sport martedì 14 dicembre 2021 ore 14:21
Orgoglio Amaranto, è tempo di assemblea dei soci
Appuntamento di fine anno domani alle 21 nella sala dell’Arbitro Club allo stadio comunale. Necessario il green pass, mascherina obbligatoria
AREZZO — I soci di Orgoglio Amaranto sono invitati a partecipare all’assemblea di fine anno che si terrà domani sera, mercoledì 15 dicembre alle 21, nella sala dell’Arbitro Club allo stadio comunale di Arezzo.
All’ordine del giorno c’è la rendicontazione delle attività del comitato, l’analisi del bilancio della S.S. Arezzo e la presentazione dei futuri progetti che il direttivo di OA ha calendarizzato.
Con il perdurare della pandemia e stante le vigenti normative, l’assemblea si terrà in presenza ma seguendo tutte le direttive previste: l’accesso sarà ammesso ai possessori di green pass base che sarà controllato all’ingresso, così come la temperatura.
I posti a sedere disponibili sono 68. I presenti dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’assemblea. Per chi ne avrà necessità sarà possibile seguire l'incontro anche a distanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI