Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 27 giugno 2021 ore 11:43

Orgoglio Amaranto premia il passato e il presente

Serata dedicata alla maglia celebrativa dei 40 anni dalla vittoria della Coppa Italia di serie C e ai riconoscimenti per i ragazzi della Primavera 3



AREZZO — Una serata speciale: giovedì 1 luglio a partire dalle 18, nella sede di Orgoglio Amaranto, mentre continua il tesseramento e la consegna dei voucher, ci sono anche due eventi importanti da festeggiare.

E’ in arrivo infatti la maglia celebrativa dei 40 anni dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C avvenuta il 20 giugno del 1981. Un evento storico, un fatto sportivo da non dimenticare. La maglia sarà messa in vendita per la prima volta proprio nel corso della serata del 1 luglio.

Il secondo momento è di stretta attualità perché riguarda i giovani amaranto che hanno disputato il campionato Primavera 3 e che sono diventati campioni d’Italia. Per loro Orgoglio Amaranto ha pensato ad una premiazione che arrivasse anche dal cuore dei tifosi, dopo il prezioso regalo fatto alla città con la cavalcata che li ha riportati ad Arezzo con il trofeo più importante della categoria.

Il programma della serata prevede l’apertura della sede all’interno della Curva Sud dalle 18 con i banchini dedicati al tesseramento, alla riconsegna dei voucher, ai nuovi gadget di Orgoglio Amaranto tra cui la maglia celebrativa della Coppa Italia. Il tutto allietato da panini e bibite. Alle 19,15 circa previsto l’arrivo della squadra della Primavera 3 per la premiazione.

"Sarà una serata impegnativa e per questo lanciamo un appello a tutti coloro che potessero dare una mano nello svolgimento dell’evento. Basta comunicarlo ai membri del direttivo oppure contattare il comitato tramite la pagina Facebook Orgoglio Amaranto oppure scrivendo a orgoglioamaranto@gmail.com" dice Orgolgio Amaranto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno