Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Sport giovedì 24 febbraio 2022 ore 08:00

Orgoglio Amaranto venerdì in assemblea

All'ordine del giorno aumento di capitale e progetto di gestione della società. Si vota l'aumento sociale per il mantenimento dell'1% della quota



AREZZO — Domani è il giorno della verità per Orgoglio Amaranto e per il suo futuro come socio di minoranza nella società Arezzo Calcio. Dopo l'aumento di capitale sociale deliberato la scorsa settimana. 

Una settimana lunga e piena di novità, dalla dichiarazione di messa in vendita  del Cavallino da parte del presidente Manzo, alla distensione chiesta proprio ieri dallo stesso Manzo per ripartire con un progetto condiviso da tutti, fino al comunicato dell'assessore allo sport del comune di Arezzo Scapecchi.

Tutti alla ricerca di una strada che possa ridare serenità, ma soprattutto un progetto alla squadra di calcio della città.

Venerdì sera dalle 21 nella sede dell’Arbitro Club, allo stadio di Arezzo, densi i temi che costituiscono l’ordine del giorno dell'Assemblea di Orgoglio Amaranto. Dopo una breve introduzione i membri del direttivo relazioneranno su come si è svolta l’assemblea dei soci della S.S. Arezzo e sarà spiegato tecnicamente il passaggio dell’aumento di capitale. Saranno presentati i vari scenari possibili. I soci saranno poi chiamati a votare in maniera favorevole o contraria sull’adesione all’aumento di capitale per la quota a carico di OA per il mantenimento dell’1% della società.

Subito dopo sarà presentato ai soci il progetto di azionariato diffuso studiato e redatto ad hoc e che, secondo il direttivo di OA, dovrebbe rappresentare il modello gestionale a cui tendere per l’Arezzo.

Inutile dire, come sempre, che la partecipazione è fortemente auspicata. L’accesso sarà consentito solamente ai soci. Sarà possibile rinnovare la tessera all’ingresso della sala dell’Arbitro Club.

In base alla normativa anti-Covid ancora vigente all’ingresso sarà richiesto di mostrare il Green pass base e ci sarà la misurazione della temperatura. I presenti sono tenuti a indossare la mascherina per tutta la durata dell’assemblea. I posti disponibili sono 67.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno