Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 22 febbraio 2022 ore 07:40

La squadra Amaranto è tornata al lavoro

Seduta pomeridiana per il gruppo di Mariotti. Test contro la Juniores. Si rivede in campo Niccolò Marras. Magliocca sulla via del recupero



AREZZO — Dopo la vittoria casalinga ottenuta domenica scorsa contro il Rieti per 1-0, con la rete siglata da Calderini trasformando un calcio di rigore, la squadra guidata da Marco Mariotti è tornata in campo questo pomeriggio. Un successo, quello contro il Rieti, che ha consolidato il quarto posto in classifica con l'obbiettivo di raggiungere il Follonica Gavorrano, posizionato al terzo a quattro lunghezze dal Cavallino. 

Oggi seduta pomeridiana sul campo Lebole agli ordini di mister Mariotti. Dopo il riscaldamento spazio ad una serie di esercitazioni tecniche, quindi ad un lavoro aerobico per poi passare ad un test contro la Juniores Nazionale di Jody Zurli. Un test a cui hanno preso parte i calciatori entrati a partita in corso contro il Rieti e quelli rimasti a riposo. Sul campo Lebole si è rivisto Niccolò Marras, tornato in gruppo, mentre Daniele Magliocca ha svolto con il resto della squadra la prima parte della seduta di lavoro per poi effettuare un programma personalizzato. A riposo Giofrè, Mastino, Pizzutelli e Marchi, quest’ultimo in via precauzionale. Mercoledì 23 febbraio, allenamento alle ore 11.

La 22esima giornata di campionato vedrà l'Arezzo impegnato in trasferta sabato pomeriggio sul campo del Foligno alle 14,30, all'andata finì 3-2 per il Cavallino con la doppietta di Strambelli e Sicurella. La squadra amaranto è mancata spesso in trasferta dove ha collezionato più di una volta scivoloni che hanno poi determinato e segnato il cammino in campionato.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno