Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 10:30

Pagamento del contributo "Pacchetto scuola"

Già da alcuni giorni, i beneficiari possono riscuotere le somme attribuite. Ci sono più modalità di erogazione: tramite tesoreria o conto corrente



AREZZO — Il Comune di Arezzo informa che sono terminate le operazioni per l’erogazione del contributo “Pacchetto Scuola” a.s. 2015/16 . Dal 15 luglio, tutti i beneficiari possono riscuotere la somma o le somme attribuite.

I beneficiari che hanno chiesto l’accredito tramite Tesoreria Comunale, potranno riscuotere il contributo recandosi presso qualsiasi Agenzia della Cassa di Risparmio di Firenze del centro città, presentando un documento d’identità e il codice fiscale, specificando il tipo di contributo "Pacchetto Scuola anno scolastico 15/16" e il nome dell'alunno/i beneficiario/i. Può riscuotere solo il richiedente intestatario della domanda.

Ai beneficiari che hanno chiesto l’accredito sul conto corrente bancario o postale, la somma sarà versata direttamente sul conto da loro indicato nella domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno