Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»
Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 10:30
Pagamento del contributo "Pacchetto scuola"
Già da alcuni giorni, i beneficiari possono riscuotere le somme attribuite. Ci sono più modalità di erogazione: tramite tesoreria o conto corrente
AREZZO — Il Comune di Arezzo informa che sono terminate le operazioni per l’erogazione del contributo “Pacchetto Scuola” a.s. 2015/16 . Dal 15 luglio, tutti i beneficiari possono riscuotere la somma o le somme attribuite.
I beneficiari che hanno chiesto l’accredito tramite Tesoreria Comunale, potranno riscuotere il contributo recandosi presso qualsiasi Agenzia della Cassa di Risparmio di Firenze del centro città, presentando un documento d’identità e il codice fiscale, specificando il tipo di contributo "Pacchetto Scuola anno scolastico 15/16" e il nome dell'alunno/i beneficiario/i. Può riscuotere solo il richiedente intestatario della domanda.
Ai beneficiari che hanno chiesto l’accredito sul conto corrente bancario o postale, la somma sarà versata direttamente sul conto da loro indicato nella domanda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI