Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 30 settembre 2021 ore 19:40

Palazzina Comando al Centro per l'impiego

Lo ha deciso il Consiglio comunale. Concessione d'uso a titolo gratuito con le spese per la ristrutturazione a carico dell'Amministrazione cittadina



AREZZO — Adesso è ufficiale. Il Comune concede a titolo gratuito l'uso della cosiddetta Palazzina Comando, situata all'ex "Cadorna", all’Agenzia regionale toscana per il nuovo centro per l’impiego dell’area aretina.

Il Consiglio comunale ha approvato la proposta presentata dell'assessore Alberto Merelli.
L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione e di adeguamento funzionali che saranno a carico del Comune di Arezzo, già previsti nel piano triennale delle opere pubbliche. I tempi: il Comune s’impegna a concludere le opere entro il 31 dicembre 2023. Qualora non fossero ultimate a quella data, il Comune di Arezzo si farà carico dal primo gennaio 2024, fino al definitivo trasferimento, del canone di locazione che il centro per l’impiego dovrebbe continuare a sostenere per l’attuale sede di viale Piero della Francesca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno