Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità sabato 17 giugno 2023 ore 09:45

Palestre e campo di Villa Severi, bando per l'uso

Villa Severi

L’assessore Scapecchi: “tariffe inalterate rispetto all’anno appena concluso. Un ringraziamento ai dirigenti scolastici per la collaborazione”



AREZZO — Terminerà alle 13 di mercoledì 28 giugno la possibilità di partecipare all’avviso pubblico per richiedere in uso temporaneo le palestre comunali e scolastiche e il campo da calcio di Villa Severi da parte di tutta una serie di soggetti e realtà sportive aventi sede legale nel Comune di Arezzo o nei Comuni confinanti. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito istituzionale (https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/uso-temporaneo-palestre-comunaliscolastiche-campi-calcio-stagione-sportiva).

“Intanto un ringraziamento – sottolinea l’assessore Federico Scapecchi – per lo spirito collaborativo che dimostrano i dirigenti scolastici, che tutto l’anno ‘custodiscono’ un importante patrimonio e lo tengono a disposizione non solo degli studenti ma dell’intera città. Ricordo infatti che nelle palestre vi trovano sede molte attività sportive anche in orario extra-didattico. Per chi vorrà beneficiare di tali spazi c’è inoltre la buona notizia delle tariffe che abbiamo voluto mantenere inalterate anche per la stagione 2023/2024. Quantitativamente parliamo di un numero importante di impianti. Anche così manteniamo vivo lo sport e ne rafforziamo il suo carattere sociale”.

Domande esclusivamente on line.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno