Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:35

Paola Liaci è il nuovo Questore Vicario

Il Vicario Paola Liaci e il Questore Dario Sallustio

La dirigente di Polizia ha avuto esperienze anche nella Dia a Reggio Calabria per poi dirigere il commissariato di Mirandola nel post terremoto



AREZZO — Si rinnovano i vertici della Questura aretina. Dopo l'insediamento di Dario Sallustio i primi di giugno, oggi è stata nominato il suo vicario.

Paola Liaci, primo dirigente della Polizia di Stato, ha assunto l'incarico di Vicario del Questore ad Arezzo.

Arruolata nel 1990, il nuovo Vicario ha maturato qualificate esperienze professionali nella Polizia di Stato, prestando servizio nella  divisione Ferroviaria e presso la Questura di Reggio Calabria per poi passare al Centro Operativo D.I.A. dello stesso capoluogo.

Molte le esperienze anche in terra Emiliana. Dall’aprile 2013 ha diretto il commissariato di Mirandola (MO) nel periodo post terremoto, dal gennaio 2015 ha assunto la direzione della Divisione Anticrimine della Questura di Modena sino all’agosto del 2017, infine ha diretto la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Parma.

Ad Arezzo, Paola Liaci, assumerà un ruolo importante e delicato, assicurando il necessario supporto al Questore sia nella gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica nell’intera provincia che nell’analisi strategica e progettuale di tutte le misure atte a contrastare ogni espressione dei fenomeni criminali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno