Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 18:45

Pazienti positivi in Geriatria al San Donato

Si tratta di tre casi. Uno ha la variante brasiliana. Sono stati trasferiti nell'area Covid. Contagiato anche un operatore



AREZZO — Tre pazienti positivi al Covid: uno di loro ha la variante brasiliana. Accertamenti in corso per gli altri due. 

I tre pazienti sono stati individuati in Geriatria al San Donato, quindi trasferiti nella degenza Covid. 

A tutti gli altri 27 pazienti è stato fatto il tampone e sono risultati negativi. Il reparto di Geriatria è stato messo in quarantena e adesso, ogni 48 ore, saranno ripetuti i tamponi di controllo.

Il primo dei tre pazienti a risultare positivo, era entrato al San Donato con tampone negativo come gli altri. Successivamente un componente della sua famiglia, ha informato i sanitari di essere risultato positivo. Al ricoverato è stato quindi ripetuto il tampone che, questa volta, ha avuto esito diverso dal primo. E' stato immediatamente messo in isolamento e l'esame è stato fatto a tutti i pazienti e i sanitari del reparto. Altri due sono risultati positivi, così come un operatore socio sanitario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità