Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:AREZZO11°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca martedì 04 maggio 2021 ore 13:40

Per Staderini incidente probatorio il primo giugno

Nuova tappa in aula nell'ambito dell'udienza preliminare per la vicenda Coingas. Nello stesso giorno parlerà anche Mara Cacioli



AREZZO — Nuova tappa in Tribunale ad Arezzo, questa mattina, nell'ambito dell'udienza preliminare relativa al caso Coingas.

Dopo la richiesta del Procuratore Roberto Rossi è stato fissato al primo giungo l'incidente probatorio per Sergio Staderini, che ha anche chiesto tramite il suo legale Francesco Molino il rito abbreviato. In questa maniera le sue parole verranno "cristallizzate".

Per la stessa data, il giudice Claudio Lara, ha fissato anche l'interrogatorio di un'altra imputata, Mara Cacioli, ex contabile Coingas richiamata dalla pensione. A chiedere che la sua assistita potesse parlare davanti al Gup direttamente l'avvocato.

Già calendarizzate anche le prossime udienze di una vicenda che scuote anche la politica locale. Sedici i Comuni, con l'aggiunta negli ultimi giorni di Cortona, che si sono costituiti parte civile. Mentre Castiglion Fiorentino, come ha annunciato il sindaco Agnelli, sta attenzionando lo svolgimento del procedimento prima di assumere una decisione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Procura aretina ha aperto un’inchiesta sul decesso di un uomo di 69 anni che aveva ricevuto la prima dose del siero anti-Covid. Eseguita l'autopsia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità