Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:53 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca mercoledì 19 agosto 2020 ore 08:30

Percuote e minaccia un uomo, in manette

La Polizia, dopo un lungo inseguimento, accerchia e arresta un noto criminale



AREZZO — Un uomo di origine gambiana chiama il 113 sostenendo di esser stato percosso e minacciato di morte da un suo connazionale in via del Duomo Vecchio. Sul posto interviene una volante della Questura di Arezzo che, dopo aver raccolto la denuncia, si mette sulle tracce dell'aggressore identificato in un noto criminale.

La Polizia riesce a rintracciare il soggetto che fin da subito si mostra guardino e ostile, tanto da riuscire a scappare. Gli agenti partono all'inseguimento e diramano per radio l'accaduto.

Il fuggitivo riesce a far perdere la sue tracce ma dopo un paio di ore un equipaggio lo individua. Gli uomini della Questura intervengono in forze accerchiando il malvivente che, nonostante si opponga con violenza all'arresto, viene bloccato e ammanettato.

I fatti si sono svolti lunedì e ieri il l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto la misura coercitiva della custodia in carcere per l’uomo, in attesa di giudizio, anche in considerazione dei suoi numerosi precedenti penali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il festival da 21 anni anima l’estate. Un punto di riferimento per la musica dal vivo in tutta Italia. In scena a Parco il Prato dall’8 al 13 luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura