Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 19 agosto 2020 ore 08:30

Percuote e minaccia un uomo, in manette

La Polizia, dopo un lungo inseguimento, accerchia e arresta un noto criminale



AREZZO — Un uomo di origine gambiana chiama il 113 sostenendo di esser stato percosso e minacciato di morte da un suo connazionale in via del Duomo Vecchio. Sul posto interviene una volante della Questura di Arezzo che, dopo aver raccolto la denuncia, si mette sulle tracce dell'aggressore identificato in un noto criminale.

La Polizia riesce a rintracciare il soggetto che fin da subito si mostra guardino e ostile, tanto da riuscire a scappare. Gli agenti partono all'inseguimento e diramano per radio l'accaduto.

Il fuggitivo riesce a far perdere la sue tracce ma dopo un paio di ore un equipaggio lo individua. Gli uomini della Questura intervengono in forze accerchiando il malvivente che, nonostante si opponga con violenza all'arresto, viene bloccato e ammanettato.

I fatti si sono svolti lunedì e ieri il l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto la misura coercitiva della custodia in carcere per l’uomo, in attesa di giudizio, anche in considerazione dei suoi numerosi precedenti penali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno